Con Studio Bosco & Partners avrai un servizio di consulenza contabile e amministrativa ideato e progettato proprio sulle reali esigenze e necessità della tua azienda.

Registrazione e Scritture Contabili

Tutte le imprese hanno l’obbligo di tenere la contabilità. Questo proprio da codice civile o da norme fiscali.

Tenere la contabilità ordinata correttamente evita di incorrere in sanzioni gravissime.

Elaborazione Bilanci

Elaborare correttamente un bilancio può essere utile ad operatori esterni ed interni all’azienda.

Il bilancio deve essere comprensibile e comprendere il reddito di esercizio e  la situazione patrimoniale e finanziaria di un’impresa.

Contabilità Ditte Individuali

Ci occupiamo di contabilità semplificata o ordinaria per ditte individuali, lavoratori autonomi e partite IVA. Assistenza e consulenza contabile periodica.

Registrazioni contabili, Adempimenti periodici e annuali. Liquidazione IVA, calcolo imposte, pianificazione e previsione fiscale.

Contabilità Società di Persone (SAS-SNC)

Siamo esperti di contabilità per società di persone quali SAS e SNC gestendo le Registrazioni contabili e gli Adempimenti periodici e annuali.

La Liquidazione IVA, le operazioni estere. Inoltre effettuiamo il calcolo delle imposte e la pianificazione e previsione fiscale.

Contabilità Società di Capitali (SRL-SRLS-SPA-S.A.P.A)

Assistenza e consulenza contabile periodica per aziende che elaborano internamente la propria contabilità. Gestiamo le Registrazioni contabili e gli Adempimenti periodici e annuali.

La Liquidazione IVA, il Calcolo delle imposte e la pianificazione e previsione fiscale.

Contabilità ETS

Per la contabilità del Terzo settore esistono disposizioni specifiche sulla tenuta e le conservazioni delle scritture contabili.

Inoltre esiste una distinzione tra gli obblighi previsti per gli ETS non commerciali da quelli per gli ETS commerciali.

Gestione Condominiali

Quello della gestione condominiale è un servizio che si basa sulla fiducia tra condomini e amministratore.

Noi di Studio Bosco analizzeremo al meglio gli aspetti del vostro condominio per gestire in autonomia e sempre con occhio di riguardo le uscite e i vari bisogni che nascono nel corso degli anni.